CONVEGNO “CADUTE DALL’ALTO, COME PROGETTARE SISTEMI ANTICADUTA”

Dal 6 al 8 Novembre si terrà a Firenze il Salone Edilizia Tecnologia 2007, patrocinato dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Firenze, dagli ordini e coll...

06/11/2007
Dal 6 al 8 Novembre si terrà a Firenze il Salone Edilizia Tecnologia 2007, patrocinato dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Firenze, dagli ordini e collegi professionali della Regione Toscana, dal bollettino degli ingegneri e dall’Istituti nazionale di bioarchitettura.
La manifestazione articolata su un ricco programma di convegni rivolti agli addetti nel settore.

Il convegno di apertura è dedicato alla stretta attualità sui lavori in quota: “Cadute dall’alto, come progettare sistemi anticaduta” è organizzato da TRACTEL ITALIANA SPA che si avvarrà della collaborazione di due esperti del settore. Il convegno tratterà le seguenti tematiche:
  • 1. Sistemi anticaduta per le coperture: il quadro normativo vigente - arch. i. Davide Crovetti (docente corsi per coordinatori alla sicurezza d.lgs 494)
  • 2. Elementi per una corretta progettazione dei sistemi anticaduta in copertura - arch. Roberto Angioni (docente corsi per ANCI Toscana, partecipante alla commissione per la redazione del DPGR 62r/2005 della regione Toscana)
a cura di redazione Vincenzo Palumbo
© Riproduzione riservata

Documenti Allegati