PORTO SAN GIORGIO (AP): RIQUALIFICAZIONE DI VIALE BUOZZI, PIAZZA MATTEOTTI E ZONA LIMITROFA

14/11/2007

3.691 volte
È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea S 218 del 13 novembre 2007 il bando promosso dal Comune di Porto San Giorgio relativo al Concorso di idee avente come oggetto la “Riqualificazione di Viale Buozzi – Piazza Matteotti e zona limitrofa”.
La progettazione deve prevedere la realizzazione di due o più corpi di fabbrica, funzionalmente autonomi, ma interconnessi (per garantire il corretto flusso dei passeggeri e degli operatori aeroportuali), trasformabili ed accrescibili in tempi successivi. Il collegamento dei corpi deve essere sia pedonale interno, sia carrabile esterno. Il progetto dovrà essere modulare, in modo da permettere l'appalto dell'opera in più lotti funzionali.
Il concorso è aperto agli architetti ed agli ingegneri iscritti agli albi dei rispettivi ordini professionali o abilitati all’esercizio della professione secondo le norme dello Stato membro dell’Unione europea.

Gli elaborati dovranno pervenire improrogabilmente, entro le ore 12 del giorno 31.01.2008

Attribuzione premi
Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l’attribuzione di un premio al primo classificato dell’importo di €5.000,00 (euro cinquemila/00).

Ente banditore
Comune di Porto San Giorgio
via Veneto, 5
63017 Porto San Giorgio (AP)
Telefono 0734680215
Fax 0734680306
e-mail: lavoripubblici@comune-psg.org

Responsabile del Procedimento
Ing. Stefano Sisi

© Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa