QUALITA’ NELLA MANUTENZIONE

Il Centro Italiano per la manutenzione e l’UNI hanno organizzato per mercoledì 19 dicembre prossimo a Milano un corso sulla “Qualità nella manutenzione”. Il...

17/12/2007
Il Centro Italiano per la manutenzione e l’UNI hanno organizzato per mercoledì 19 dicembre prossimo a Milano un corso sulla “Qualità nella manutenzione”.
Il corso di formazione rappresenta un’occasione di formazione e qualificazione di figure che ricoprono ruoli, anche a livello gerarchicamente elevato, nel campo della progettazione e della gestione della manutenzione.

Il corso si propone di:
  • approfondire la conoscenza e l’applicazione dei principi di gestione per la qualità nell’ambito dei processi di manutenzione,
  • migliorare le tecniche di analisi, pianificazione e monitoraggio dei processi di manutenzione,
  • migliorare le modalità di gestione dei processi manutentivi anche dal punto di vista documentale (manuale di manutenzione, procedure gestionali per la manutenzione, istruzioni operative per la manutenzione, registrazioni).
Il corso si rivolge a dirigenti e quadri, responsabili qualità, responsabili e figure tecniche del servizio di manutenzione, tecnici e manager di manutenzione, consulenti.

L’UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione è l’organismo di normazione che provvede in Italia all’elaborazione e pubblicazione delle norme tecniche di applicazione volontaria ed è riconosciuto come tale dalla Direttiva Europea 83/189/CEE del marzo 1983, recepita dal Governo Italiano con la Legge n. 317 del 21 giugno 1986.
Il CNIM - Comitato Nazionale Italiano per la Manutenzione è un Comitato senza fini di lucro nato al fine di diffondere la cultura della Manutenzione e riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico come l'Istituto che meglio in Italia può occuparsi di coordinare l'elaborazione di studi e ricerche per lo sviluppo delle imprese di gestione e manutenzione di opere e impianti (DM 16/12/99).

Iscrizione
Si prega di inviare la scheda di iscrizione e copia dell’avvenuto pagamento almeno 7 giorni lavorativi prima della data di inizio del corso a:
Centro Formazione UNI
Fax 02 70024474 - E-mail: formazione2@uni.com
Fax 06 6991604 – E-mail: uni.roma@uni.com

Per informazioni contattare
: Centro Formazione UNI
Tel. 02 70024464 E-mail: formazione2@uni.com
Tel. 06 69923074 E-mail: uni.roma@uni.com
Fonte: www.uni.com
© Riproduzione riservata

Documenti Allegati

Link Correlati

www.uni.com