MOLA DI BARI: CENTRO DI PRODUZIONE PER CINEMA DIGITALE

14/12/2007

3.335 volte
È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea S 240 del 13 dicembre 2007 il bando promosso dal Comune di Mola di Bari relativo al Concorso di progettazione per la realizzazione di un centro di produzione per cinema digitale. L'area di intervento, si integra al progetto più ampio della creazione, step by step, di una piattaforma industriale e tecnologica del cinema e dell'audiovisivo, una sorta di cinecittà digitale del bacino del mediterraneo che possa disporre di una università del cinema e dell'audiovisivo digitale, un teatro studio per la produzione digitale, un centro post-produzione digitale, attività estiva di masters e stages di specializzazione, una struttura agile e funzionale dedicata alla creazione di eventi e manifestazioni cinematografiche e culturali sull'intero territorio regionale e, struttura autonoma e finanziariamente indipendente a carattere privato.nazionale.

Il termine per il ricevimento dei progetti o delle domande di partecipazione è fissato per il 18 febbraio 2008.

Attribuzione premi
Si prevede di istituire n. 1 premio da €. 15 000 al vincitore del concorso e n. 10 rimborsi di €. 5 000 omnicomprensivi di tutti gli oneri. Tali importi saranno corrisposti previo presentazione di fattura emessa dai partecipanti finalisti.

Ente banditore
Comune di Mola di Bari
Via De Gasperi, 137
70042 Mola di Bari
Tel. 08 04 73 86 01
Fax 08 04 73 85 17
E-mail: urban:mola@libero.it

© Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa