COLLEBEATO (BS): SISTEMAZIONE DELLE AREE CIRCOSTANTI LA SEDE MUNICIPALE

Il Comune di Collebeato indice un concorso di idee in una unica fase dal titolo: “Concorso di idee per la sistemazione delle aree circostanti la sede municip...

14/02/2008
Il Comune di Collebeato indice un concorso di idee in una unica fase dal titolo: “Concorso di idee per la sistemazione delle aree circostanti la sede municipale”.
La partecipazione al concorso, è aperta agli Architetti ed agli Ingegneri iscritti alla sezione A degli Albi dei relativi Ordini professionali, rispettivamente sez. Architettura per gli Architetti e Ingegneri Civili per gli Ingegneri ai quali non sia inibito l’esercizio della libera professione sia per legge o per contratto o per provvedimento disciplinare.
Il termine ultimo per la richiesta di iscrizione è di 20 giorni dalla data di pubblicazione del bando all'albo pretorio del Comune di Collebeato. (data presunta 1 marzo 2008)

I progetti devono essere presentati o inviati in plico chiuso, sigillato e anonimo, sotto la responsabilità e a spese dei concorrenti, all’Ufficio tecnico del Comune di Collebeato, via S. Francesco d’Assisi n. 1, entro le ore 12.00 del 70° giorno dalla pubblicazione del bando all'albo pretorio del Comune di Collebeato. (data presunta 21 aprile 2008)

Elaborati di progetti
I concorrenti devono presentare obbligatoriamente un’unica proposta progettuale.
Sono richiesti i seguenti elaborati:
  • 1) relazione e stima sommaria delle opere (max 3 cartelle in formato A4);
  • 2) due tavole di progetto in formato A1, a colori o in bianco e nero, montate su pannello rigido e leggero, in scala libera e il cui contenuto è a discrezione del partecipante purché riferito alle indicazioni specifiche richieste. In alto al centro sarà riportata la dicitura:
    “Concorso per la sistemazione delle aree circostanti la sede municipale di Collebeato”.
Attribuzione premi
I premi, compresi oneri fiscali e contributi, saranno attribuiti nel modo seguente:
  • attribuzione al vincitore del 1° premio euro 9.000
  • attribuzione al secondo classificato del 2° premio euro 5.000
  • attribuzione al terzo classificato del 3° premio euro 3.000
È a disposizione della commissione giudicatrice la somma di euro 3.000 per i rimborsi spese da attribuire in egual misura a n. 2 progetti meritevoli.

Ente banditore
Comune di Collebeato
Via S. Francesco d’Assisi n. 1
tel. 030 2511120
fax 030 2510292
e-mail info@comune.collebeato.bs.it

Responsabile del procedimento
F.to Ing. Emanuele Stoppa
emanuele.stoppa@comune.collebeato.bs.it

© Riproduzione riservata

Documenti Allegati