GIOVANE… PER LA PALERMO VECCHIA

Il bando ha l’obiettivo di premiare le migliori idee progettuali (non più di 5 cartelle oltre gli elaborati grafici) per la valorizzazione, salvaguardia e tu...

28/02/2008
Il bando ha l’obiettivo di premiare le migliori idee progettuali (non più di 5 cartelle oltre gli elaborati grafici) per la valorizzazione, salvaguardia e tutela del centro storico di Palermo, costituito dai mandamenti Tribunali- Castellammare – Palazzo Reale – Monte di Pietà. L’iniziativa è rivolta agli studenti dell’Università degli studi del capoluogo ed è promossa dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo.

All’iniziativa possono partecipare tutti gli studenti delle Facoltà di Ingegneria e di Architettura che sono regolarmente iscritti all’Università degli studi di Palermo, compreso il polo universitario di Agrigento.

Ciascun partecipante potrà presentare non più di n. 1 (uno) lavoro.
I lavori dovranno essere consegnati in busta chiusa, brevi manu o per posta, al seguente indirizzo: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo, via Francesco Crispi 120, 90139 Palermo. Il termine ultimo per la presentazione dei lavori è il 24 aprile 2008 alle ore 12,00.


Attribuzione premi
La Giuria assegnerà n 3 premi con le seguenti modalità:
  • 1. Primo Premio: 3.000,00 euro
  • 2. Secondi Premi (ex aequo): 1.000,00 euro
Ente banditore
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo
via Francesco
Crispi 120, 90139 Palermo

Responsabile del procedimento
Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Palermo
Dott. Ing. Alessandro Maria Calì

© Riproduzione riservata

Documenti Allegati