SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA’

Si terrà a Milano il 31 marzo ed il 1°aprile e a Roma il 22 e 23 aprile il corso di formazione organizzato dall’UNI dal titolo Sistema di Gestione per la qua...

27/03/2008
Si terrà a Milano il 31 marzo ed il 1°aprile e a Roma il 22 e 23 aprile il corso di formazione organizzato dall’UNI dal titolo Sistema di Gestione per la qualità.
Il corso si propone di fornire le conoscenze necessarie ai fini dell’avvio e dello sviluppo di progetti di manutenzione e di gestione della manutenzione di sistemi anche complessi, di far conoscere, approfondire e migliorare sia le tecniche per il calcolo di affidabilità di un sistema, sia quelle per effettuare l’analisi dei modi di guasto, di acquisire la capacità di pianificare, organizzare e gestire le attività di manutenzione dei sistemi.

Presentazione
L’UNI, al fine di soddisfare il crescente bisogno di conoscenza e professionalità proveniente dal mondo imprenditoriale ha organizzato un corso base sul sistema di gestione per la qualità.
Il corso vuole essere un momento formativo, propedeutico alla conoscenza delle norme della serie UNI EN ISO 9000, durante il quale verranno fornite informazioni riguardanti l’intero quadro di riferimento in cui si collocano tali documenti e saranno toccati temi quali: la normazione, la certificazione e l’accreditamento a livello nazionale ed internazionale. Verranno inoltre illustrati tutti i requisiti previsti dal sistema di gestione per la qualità, di cui alla norma UNI EN ISO 9001:2000 e sarà fatto un accenno ai prossimi aggiornamenti delle norme della serie ISO 9000.

Obiettivi
Il corso vuole fornire le informazioni basilari a coloro che desiderano avvicinarsi al tema della gestione per la qualità e conseguire conoscenze indispensabili per ricoprire ruoli quali: responsabili e addetti alla gestione per la qualità, auditor e consulenti di sistemi di gestione aziendale in tutti i settori merceologici.

Destinatari
Il corso si rivolge al personale di imprese, società di servizi e della Pubblica Amministrazione che necessitano di informazioni di base sui sistemi di gestione per la qualità e, in generale, a tutti coloro che hanno interesse in materia di gestione aziendale.

Docente
Fabio Galbiati - Responsabile Qualità UNI

Quota di iscrizione
  • Socio UNI (effettivo): Euro 600,00 + IVA 20%
  • Non Socio: Euro 700,00 + IVA 20%
E’ previsto uno sconto del 10% per l’iscrizione al medesimo corso di 3 o più partecipanti appartenenti alla stessa azienda.

La quota comprende
Documentazione didattica - Norme UNI EN ISO 9000:2005 - UNI EN ISO 9001:2000 e UNI EN ISO 9004:2000 - Attestato di partecipazione

Per maggiori informazioni contattare
Centro Formazione UNI
Tel. 02 70024379
E-mail: formazione2@uni.com
Tel. 06 69923074;
E-mail: uni.roma@uni.com
© Riproduzione riservata

Documenti Allegati

Link Correlati

www.uni.com