IMPIANTI SOLARI, PUBBLICATI I MODULI PER GLI ENTI BENEFICIARI

L'Assessorato della Difesa dell'ambiente informa gli Enti Locali, beneficiari dei contributi del bando 2007 per il cofinanziamento di impianti solari fotovol...

18/04/2008
L'Assessorato della Difesa dell'ambiente informa gli Enti Locali, beneficiari dei contributi del bando 2007 per il cofinanziamento di impianti solari fotovoltaici e termici integrati nelle strutture edilizie, che è disponibile il modulo per la comunicazione delle coordinate bancarie.
Il modulo, una volta debitamente compilato, può essere inviato all'indirizzo di posta elettronica: farras@regione.sardegna.it .

Ricordiamo che i finanziamenti riguardano le seguenti tipologie di intervento:
  • a) installazione di impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica collegati alla rete di distribuzione, i cui moduli fotovoltaici costituiscano parte integrante degli elementi costruttivi di complessi edilizi;
  • b) installazione di impianti solari termici i cui elementi costituiscano parte integrante degli elementi costruttivi di complessi edilizi, che consentano un risparmio di energia non inferiore al 30% del fabbisogno termico annuo dell'edificio, esclusivamente in abbinamento ad un impianto fotovoltaico della tipologia indicata alla lettera a).
a cura di www.regione.sardegna.it
© Riproduzione riservata