RINNOVABILI, RISPARMIO, RIQUALIFICAZIONE: LE TRE RI DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE IN ITALIA

Si terrà a Milano l'8 e il 9 maggio presso la Camera di Commercio il II Convegno Nazionale Rinenergy dal titolo Rinnovabili, risparmio, riqualificazione: le ...

24/04/2008
Si terrà a Milano l'8 e il 9 maggio presso la Camera di Commercio il II Convegno Nazionale Rinenergy dal titolo Rinnovabili, risparmio, riqualificazione: le tre RI dello sviluppo sostenibile in Italia.
Rinenergy rappresenta un'occasione imperdibile per architetti, progettisti, costruttori, consulenti d'azienda, tecnici installatori ed amministratori di condominio. Esperti di diversa estrazione e settore, metteranno a confronto il proprio know-how in un percorso che comprende la visione del mondo scientifico e produttivo, le novità presentate da aziende ad alto contenuto tecnologico e le opportunità per investire nelle rinnovabili attraverso idonei strumenti economico-finanziari.

I TEMI:
  • I problemi e le strategie energetiche: cos'è cambiato, cosa cambierà
  • Le innovazioni energetiche: approfondimento sulle tecnologie applicate vincenti
  • Gli strumenti economico-finanziari nell'ottica dello sviluppo sostenibile
  • La riqualificazione edilizia, immobiliare, impiantistica, urbanistica.
Come coordinatori, Rinenergy ha scelto di affidarsi a giovani ricercatori, bio-architetti e professionisti: è, infatti, alle nuove generazioni che il futuro energetico del Paese e del Pianeta preme di più a ad esse sono tesi tutti i nostri sforzi. Il criterio di scelta dei relatori che interverranno, invece, è stato quello dell'effettiva conoscenza ed esperienza in base ai temi in oggetto.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione
Per maggiori informazioni visita il sito o scrivi una mail a:
info@rinenergy.it
tel: 02.36642800
© Riproduzione riservata

Link Correlati

Iscrizione Sito