QUALITY E DESIGN MANAGEMENT NELL'ARCHITETTURA

Il Corso, organizzato dall'Ordine degli Architetti di Roma, è articolato in 4 giornate di otto ore ciascuna, in cui vengono alternati il mattino nozioni ed i...

06/05/2008
Il Corso, organizzato dall'Ordine degli Architetti di Roma, è articolato in 4 giornate di otto ore ciascuna, in cui vengono alternati il mattino nozioni ed informazioni ed il pomeriggio workshop di tecniche e strategie per la gestione della qualità, e nell'ultima giornata una esercitazione di verifica.

Il corso fornisce competenze per la creazione e lo sviluppo dei Sistemi di gestione della qualità nel settore dell'architettura e delle costruzioni nell'ambito delle normative della serie UNI EN ISO 9000:2000 e del Codice degli Appalti Pubblici Dlgs 163/2006: Affrontando contestualmente anche concetti legati al coordinamento multidisciplinare dei processi complessi di progettazione ed esecuzione.

Per frequentare, occorrerà essere forniti di portatile per le esercitazioni pomeridiane, con programma Microsoft Office.

Docente: ing. Massimo Morganti

  • Date corso: 22, 23, 29, 30 maggio 2008
  • Durata: 4 giornate di otto ore con cadenza bisettimanale ed orario 9,30/13,30 14,30/18,30
  • Costo: 400€ + I.V.A.
  • Frequenza: Obbligatoria con la possibilità di una sola assenza ( 4 ore)
  • Numero massimo di frequentanti 18
  • Sede: Acquario Romano o altra sede in zona centrale
Sono ancora disponibili dei posti ma si consiglia di affrettarsi nella prenotazione

Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza


Per prenotarsi ai corsi inviare una e-mail a corsi@acquarioromano.it
Le date di inizio fornite sono puramente indicative e saranno decise in via definitiva solo quando sarà raggiunto il numero di prenotazioni necessario all'attivazione di ciascun corso. Nella fase di attivazione saranno comunicati agli iscritti il calendario definitivo e le modalità di pagamento.
Per ulteriori informazioni telefonare il lun-mer-ven dalle 9,00 alle 12,00
al numero 06-97.60.45.13
© Riproduzione riservata

Documenti Allegati