PREMIO REGIONALE DOMOTICA 2008

Il Premio Domotica 2008 contempla interventi ex-novo o di adeguamento, ripristino, riqualificazione, ristrutturazione, sia pubblici che privati, realizzati i...

21/05/2008
Il Premio Domotica 2008 contempla interventi ex-novo o di adeguamento, ripristino, riqualificazione, ristrutturazione, sia pubblici che privati, realizzati in Regione Emilia Romagna e suddivisi in tre categorie:
  • 1. edifici ad uso e destinazione di tipo residenziale
  • 2. edifici ad uso e destinazione di tipo terziario
  • 3. edifici ad uso e destinazione di tipo industriale
Le candidature al Premio Domotica 2008 possono essere presentate da professionisti singoli, studi tecnici, studi di architettura o ingegneria, ATI, Enti Locali, Imprese, Associazioni Imprenditoriali, diplomati o laureati in Europa (compresi i paesi non facenti parte della UE).Ogni singolo candidato o gruppo potrà partecipare con uno o più progetti realizzati.

La candidatura avviene mediante l’invio a PROMO, entro il 30/06/2008, della Scheda d’Iscrizione debitamente compilata in tutte le sue parti e entro il 31/07/2008 l’ulteriore documentazione.

Elaborati di progetto
Per partecipare alla selezione dovranno essere presentati tutti i seguenti elaborati:
  • scheda d’iscrizione
  • scheda di progetto - categoria residenziale, terziario, industriale
  • 3 immagini esplicative dell’impiantistica realizzata e/o dei prodotti, e/o delle funzionalità realizzate(quadri, dispositivi, ambienti,…..)
  • schema/layout descrittivo dell’impianto di demotica
Attribuzione dei Premi
Al miglior progetto di ogni categoria, sarà assegnato un riconoscimento ufficiale durante la Settimana della Domotica e della Bioarchitettura 2008, che si svolgerà a Modena dal 27 al 31 ottobre 2008. Sarà inoltre data una particolare visibilità sulla stampa locale e di settore, nonché attraverso una pubblicazione dedicata. I tre progetti vincitori saranno inoltre esposti per 12 mesi all’interno del Laboratorio di Domotica, attivo presso la sede di ProMO. A tutti i progetti partecipanti sarà data visibilità sul nostro sito.

Ente banditore
ProMo – Laboratorio di Demotica
tel. 059/848811 fax. 059/848477
e-mail: g.prampolini@promonline.it

Responsabile del procedimento
ing. Giulia Prampolini

© Riproduzione riservata

Documenti Allegati