L'URBANISTICA DI DOMANI NELLE CITTA' D'ITALIA

04/06/2008

2.386 volte
Si terrà a Fidenza l'importante evento organizzato da Assobeton Sezione Blocchi e Pavimenti, Associazione Nazionale Industrie Manufatti Cementizi, nell'ambito del Progetto Ulisse dal titolo L'urbanistica di domani nelle città d'Italia: una soluzione innovativa per la pavimentazione delle strade urbane e rivolto agli amministratori pubblici e ai progettisti.

Partendo dai lavori di riqualificazione avvenuti direttamente sul luogo dell'incontro, il meeting costituirà un utile momento di confronto e di aggiornamento sulle concrete opportunità e tecnologie per migliorare la qualità e la vivibilità delle reti urbane all'interno dei centri cittadini.

Un momento formativo e informativo per capire in modo semplice, diretto e pratico come rinnovare - nel rispetto di ambiente, sicurezza ed estetica - i centri urbani d'Italia con uno sguardo al futuro e alla tutela del patrimonio architettonico.

La partecipazione all'evento è completamente gratuita.

Per maggiori informazioni:
GWC World
Tel. 02 73951439
Fax 02 73953426
E-mail: fidenza@newstreet.info © Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa