IL BANDO 2008 PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

L'Assessorato dell'Industria ha pubblicato il bando 2008 per la concessione di contributi per la realizzazione di impianti fotovoltaici da parte delle impres...

21/07/2008
L'Assessorato dell'Industria ha pubblicato il bando 2008 per la concessione di contributi per la realizzazione di impianti fotovoltaici da parte delle imprese.
Possono partecipare le piccole e medie imprese singole o associate, aventi sede operativa in Sardegna che intendono installare impianti fotovoltaici di potenza nominale da 1 a 20 kilowatt (kW), rientranti nelle tipologie semintegrato (b2) e integrato (b3).

L'aiuto viene concesso nella misura massima del 20% delle spese ammissibili sostenute per la realizzazione dell'impianto fotovoltaico. Per le imprese che non ricadono nelle sezioni censuarie Istat ammissibili, definite dalla Carta degli aiuti, l'aiuto viene concesso nella misura del 15% per le piccole imprese e del 7,5% per le medie imprese.

Gli interessati dovranno compilare la domanda utilizzando il programma informatico predisposto dall'Amministrazione regionale e accessibile dal sito internet della Regione, stamparla, sottoscriverla e inviarla, completa della documentazione richiesta, entro il 18 settembre 2008 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Assessorato dell'Industria
Servizio energia
Viale Trento n. 69 – 09123 Cagliari

a cura di www.regione.sardegna.it
© Riproduzione riservata