NOVIGLIO (MI): REALIZZAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA INFERIORE E CITTADELLA DELLO SPORT

24/07/2008

3.314 volte
L'amministrazione comunale di Noviglio in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 90 del 26-06-2008 indice un Concorso la progettazione di massima per PER LA REALIZZAZIONE DELLASCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA INFERIORE E CITTADELLA DELLO SPORT.
Gli obiettivi e le scelte che l'Amministrazione Comunale si prefigge con il presente bando di concorso, sono quelli di avere un progetto di massima con la localizzazione e definizione dei plessi propedeutico al fine di poter procedere successivamente con gli stadi di progettazione preliminare definitiva ed esecutiva al fine di poter realizzare gli interventi.
A tal fine i partecipanti al concorso sono chiamati a dare il loro contributo con progetti di massima che uniscano a qualità architettoniche ed espressive, anche il carattere di fattibilità sia tecnica che economica.

Gli elaborati dovranno essere recapitati in plico debitamente sigillato e mediante il servizio postale, con raccomandata espressa, presso l'Ufficio Tecnico Comunale del Comune di Noviglio entro e non oltre le ore 12.00 del 31 ottobre 2008.

Premi
Al progettista ritenuto migliore, verrà riconosciuto, a titolo di rimborso spese e di riconoscimento per l'opera intellettuale svolta, i seguenti premi da attribuire secondo la graduatoria:
1° premio EURO 7.000,00.

Ente banditore
Comune di Noviglio
Provincia di Milano
Ufficio Tecnico Area LL.PP.
Piazza Roma 1 – CAP 20082 - Tel 029006066/76 - Fax 029006282
Email lavoripubblici@comune.noviglio.mi.it

Responsabile del Procedimento

Geom. Massimo Conalba

© Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa