PINZOLO (TN): ABBELLIMENTO DEL CENTRO CONGRESSI DI MADONNA DI CAMPIGLIO

10/09/2008

3.055 volte
Il Comune di Pinzolo, nell'ambito dei lavori di realizzazione del Centro Congressi di Madonna di Campiglio, sito in Via Spinale, intende affidare l’incarico per la realizzazione di un’opera artistica per valorizzare e qualificare il sito, collocato in posizione di valore nel centro dell’abitato di M.di Campiglio.

L'importo disponibile ammonta a complessivi Euro 47.728,89 (compresa I.V.A., se dovuta).

L’artista è chiamato a proporre un’opera d’arte, che potrà essere costituita – a discrezione dell’artista - da un unico pezzo, da collocare all’esterno dell’edificio, oppure da una coppia di opere, da collocare una all’esterno e l’altra all’interno dell’edificio, negli spazi indicati negli elaborati grafici allegati al presente bando di concorso.

Gli elaborati dovranno essere consegnati, a mano o a mezzo corriere, in forma assolutamente anonima e privo di segni distintivi, all’Ufficio Protocollo del Comune di Pinzolo entro e non oltre le ore 12.00 del giorno mercoledì 24 settembre 2008.

Ente Banditore
Comune di Pinzolo
viale della Pace, 8
38086 Pinzolo
centralino 0465.509100
fax 0465.502128
info@comune.pinzolo.tn.it

Responsabile Unico del Procedimento
Dott.ssa Patrizia Ballardini

© Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa