REALIZZAZIONE DI UN’AREA ATTREZZATA A SERVIZIO DELLA INDUSTRIALE SCHIAVETTI BRANCOLO IN COMUNE DI STARANZANO

Il Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Comune di Monfalcone indice un Concorso di idee in un’unica fase ed in forma anonima di un’area attrezzata a ser...

30/10/2008
Il Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Comune di Monfalcone indice un Concorso di idee in un’unica fase ed in forma anonima di un’area attrezzata a servizio della Zona industriale Schiavetti – Brancolo in Comune di Staranzano.
Il Concorso ha lo scopo di individuare attraverso un progetto generale, soluzioni dettagliate ed articolate finalizzate alla realizzazione di attrezzature e impianti di tipo direzionale a servizio dell’industria fra i quali mense e locali di ristoro, un asilo nido, strutture per attività ricreative/sportive, uffici per attività terziarie di supporto alla produzione, locali per incubatori d’impresa, sportelli bancari, un ufficio postale, eventuali attività commerciali legate alla produzione industriali o di beni di largo consumo, sale per riunioni e convegni.
Obiettivo del concorso è quello di ricevere idee e ipotesi progettuali tese alla valorizzazione ed all’utilizzo di un’area di circa 42.490 mq di proprietà del Consorzio inserita nella zona industriale Schiavetti Brancolo in comune di Staranzano, posta sul confine con il comune di Monfalcone e direttamente accessibile dalla statale “19” che collega la città di Monfalcone con Grado.

La consegna del plico potrà essere effettuata per posta, per corriere o di persona.
Il plico come sopra formato, dovrà pervenire, a pena di esclusione, all’indirizzo di cui sopra entro 120 gg naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio del Consorzio e precisamente entro le ore 13,00 del 24 febbraio 2009, pena l’esclusione dal concorso. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, qualora, per qualsiasi motivo, il plico stesso non dovesse giungere a destinazione nel tempo prescritto.


Premi
Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l’attribuzione di n. 3 premi come di seguito specificati:
  • 1) all’idea classificata al 1° posto sarà attribuito un premio di Euro 7.000,00 e l’incarico per la progettazione preliminare delle opere del 1° lotto ai sensi dell’art.108, comma 6 del D.lgs 12.04.2006, n. 163 e delle relative opere di urbanizzazione primaria;
  • 2) all’idea classificata al 2° posto sarà attribuito un premio di Euro 5.000,00 omnicomprensivo.
  • 3) all’idea classificata al 3° posto sarà attribuito un premio di Euro 3.000,00 omnicomprensivo.
Ente Banditore
CONSORZIO PER LO SVILUPPO INDUSTRIALE DEL COMUNE DI MONFALCONE
VIA DUCA D’AOSTA N.66
34074 MONFALCONE (GO)
Tel. 0481/495411
fax 0481/495412
E-mail csim@csim.it
Sito internet: http://www.csim.it

Responsabile del procedimento
Geom. Anna Mazzarella (Ufficio Tecnico 0481495433)
E mail: anna.mazzarella@csim.it

© Riproduzione riservata

Documenti Allegati