PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI OPERATORI PER I SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA

19/11/2008

2.464 volte
L’Assessorato dei Lavori pubblici ha pubblicato l’elenco degli operatori economici per l’affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura di importo stimato inferiore a 100mila euro.

Gli operatori inseriti nell’elenco sono stati selezionati dalle candidature presentate entro il termine del 30 giugno 2008 fissato dall’avviso pubblico.

L’elenco è costituito da 445 operatori e suddiviso in tre fasce di importo nell’ambito del quale il direttore del Servizio albi regionali e contratti provvederà ad affidare gli incarichi nel rispetto dei seguenti principi: non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione, tenuto conto della tipologia dell’incarico da affidare, dell’esperienza pregressa e delle capacità tecnico professionali dichiarate dagli operatori, nell’ambito di ogni singola categoria di iscrizione.

Dalle tre fasce di suddivisione dell’elenco (prima fascia: sino a 20.000,00 euro; seconda fascia: oltre 20.000,00 e sino a 60.000,00 euro; terza fascia: oltre 60.000,00 e sino a 100.000,00 euro) si attingerà per l’affidamento di incarichi di progettazione, attività tecnico-amministrative ad essi accessorie, attività di supporto al responsabile del procedimento, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione.

a cura di www.regione.sardegna.it
© Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa