LA PRIVACY

24/02/2009

1.991 volte
Il seminario sarà tenuto dall’avv. Giovanni GUERRA, professionista particolarmente esperto nella materia, consulente qualificato di Enti ed aziende pubbliche e private.
Il costo per la partecipazione al seminario è di €uro 50,00 oltre alla quota di iscrizione o di rinnovo dell’iscrizione al sindacato (€uro 20.00) per un totale di €uro 70.00.

Nel caso non venisse raggiunto il numero di almeno 20 partecipanti al seminario, lo stesso non si terrà.
Al termine del seminario verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione e un CD contenente le principali normative di riferimento, una guida operativa e un facsimile di DPS per studio singolo e/o associato.

Per l’iscrizione al seminario è necessario compilare in ogni sua parte il modulo allegato, e inviarlo, a mezzo fax (06/32647392) o e-mail (info@federarchitettiroma.it)

Successivamente, dopo che sarà stato comunicato il superamento del numero minimo di iscrizioni al seminario, si dovrà procedere a:
  • compilare in ogni sua parte la domanda di iscrizione al sindacato (necessaria solo per i colleghi non ancora iscritti)
  • provvedere al pagamento della quota di iscrizione al seminario e della quota di iscrizione e/o rinnovo al sindacato (non è necessaria per i colleghi che sono in regola con l’iscrizione per l’anno 2009) A MEZZO BONIFICO BANCARIO ( UNICREDIT BANCA DI ROMA, ag. 212- Roma, IBAN: IT 46 E 03002 05024 000401020902, inviare a mezzo fax (06/32647392) o e-mail (info@federarchitettiroma.it) la copia del modulo di iscrizione al sindacato e del bonifico
Per Ulteriori Informazioni:
SEZIONE TERRITORIALE DI ROMA

Tel. +39.06.3243317
Fax +39.06.32647392
www.federarchitettiroma.it
info@federarchitettiroma.it
c/o Arch. Giancarlo Maussier
Via Paolo Emilio n° 7
00192 – ROMA © Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa