RIQUALIFICAZIONE URBANA DELLA PIAZZA UMBERTO I E DEL CENTRO STORICO DI BESANA IN BRIANZA

23/02/2009

5.070 volte
Il Comune di Besana in Brianza, in esecuzione della Determina del responsabile del servizio LL.PP. n. 128 del 10 febbraio 2009 ha in indetto il concorso d’idee per riqualificazione urbana della Piazza Umberto I e del centro storico di Besana in Brianza, tramite il metodo della procedura aperta, in unica fase ed in forma anonima.
La partecipazione al concorso è aperta a tutti i soggetti di cui agli artt. 108 comma 2 e 101 del D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii..
Il concorso prevede premi riconoscimenti ai progetti classificati nei primi 5 posti della graduatoria finale.
Le modalità di iscrizione sono indicate nel bando integrale pubblicato sul sito internet del comune: www.comune.besanainbrianza.mi.it, sul sito dell’Osservatorio della regione Lombardia e sul sito del Ministero delle Infrastrutture.

Le candidature devono pervenire al Comune di Besana in Brianza presso l’ufficio protocollo, via Roma, 1, 20045 Besana in Brianza, MI, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20 aprile 32009.

Eventuali informazioni possono essere richieste tramite email: lavoripubblici@comune.besanainbrianza.mi.it entro il 10 marzo 2009.

Responsabile del Procedimento
Arch Anna Maria Sacco
R © Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa