RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA

09/04/2009

3.866 volte
Si terrà a Palermo dal 4 all’8 maggio il corso di formazione per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza organizzato da Ergon Ambiente e Lavoro.

Finalità del corso
Il corso articolato in 8 moduli, di cui 12 sui rischi specifici, per una durata complessiva di 32 ore, è conforme alle indicazioni dell’art. 37 (Formazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti) del D.Lgs. 81/08. Il corso intende fornire un supporto teorico - pratico completo ed approfondito ai lavoratori eletti RLS, per svolgere nel migliore modo il proprio ruolo (ex capo III Sezione VII Consultazione e partecipazione dei Rappresentanti dei lavoratori del D.Lgs. 81/08).

Strumenti didattici e Attestato
I docenti si avvarranno di presentazioni informatiche e dell’uso dei più moderni strumenti di formazione.
I partecipanti riceveranno i testi normativi ed un CD multimediale con le dispense per ciascun modulo trattato (tutti i diritti sono riservati ad Ergon Ambiente e Lavoro S.r.l.).
Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di frequenza e verifica, subordinato dall’effettiva partecipazione.

Quote di partecipazione: € 450 + IVA 20%

Segreteria del Corso
Tel.: 091340837
Fax: 0916262197
Per ulteriori informazioni rivolgersi ad area didattica.
e-mail:ergon@ergon.palermo.it © Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa