SCADONO LE CANDIDATURE PER GLI ESPERTI IN SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI

L'Assessorato degli Enti locali, finanze ed urbanistica ricorda che il prossimo 9 aprile, alle ore 13, scadono i termini per le candidature per la costituzio...

09/04/2009
L'Assessorato degli Enti locali, finanze ed urbanistica ricorda che il prossimo 9 aprile, alle ore 13, scadono i termini per le candidature per la costituzione di un elenco di operatori economici per il conferimento di incarichi professionali di importo inferiore a 200mile euro per servizi tecnici in materia di sistemi informativi territoriali, cartografia, reti e applicazioni software ed in particolare in materia di:
  • prodotti aerofotogrammetrici, ortofoto, foto satellitari, modelli digitali;
  • cartografia numerica e catastale, database topografici, cartografie tematiche;
  • sistemi informativi territoriali e infrastrutture di dati territoriali;
  • sviluppo e estensioni di applicazioni software;
  • sistemi e reti informatiche.
L'elenco verrà aggiornato con cadenza annuale sulla base delle domande pervenute, e con cadenza biennale, verrà richiesta la conferma o l'aggiornamento dei requisiti ai professionisti già inseriti in elenco.

Gli incarichi saranno affidati secondo il criterio del prezzo più basso o dell'offerta economicamente più vantaggiosa, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione.

I soggetti interessati ad essere inseriti negli elenchi, devono far pervenire la documentazione indicata nell'avviso, in busta chiusa, al Servizio Informativo e Cartografico Regionale sito in Viale Trieste n. 186, 09123 Cagliari, tramite il servizio postale o agenzia di recapito autorizzato oppure mediante consegna a mano.

a cura di www.regione.sardegna.it
© Riproduzione riservata