GRADUATORIA DEFINITIVA DEI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LA PRIMA CASA

L'Assessore dei Lavori Pubblici Angelo Carta rende noto che è disponibile la graduatoria definitiva del bando per l'assegnazione dei contributi a fondo perdu...

24/09/2009
L'Assessore dei Lavori Pubblici Angelo Carta rende noto che è disponibile la graduatoria definitiva del bando per l'assegnazione dei contributi a fondo perduto, nella misura massima di 25.000 euro, per l'acquisto, il recupero e la costruzione della prima casa.

La nuova graduatoria, redatta dal Servizio Edilizia Residenziale dell'Assessorato dei Lavori Pubblici, riguarda 2183 domande e tiene conto sia di 59 domande il cui punteggio attribuito in sede di graduatoria provvisoria è stato rivalutato, che di 3 domande inizialmente dalla stessa.

Tale graduatoria definitiva ricomprende 518 beneficiari, per i quali risulta già definita positivamente l’istruttoria dei requisiti previsti dal bando pubblico, ed a cui verrà ora inviata la comunicazione di concessione definitiva del contributo.

Alle domande ammesse a contributo sino alla posizione n. 1300 verrà quindi inviata, per l'aggiornamento della graduatoria definitiva e sulla base delle ancora risorse disponibili, una comunicazione con la richiesta di presentazione della documentazione che comprovi il possesso dei requisiti di ammissibilità e le priorità dichiarate nella domanda.

L'Assessore informa che con apposita determinazione sono stati approvati tutti gli elenchi rappresentanti le graduatorie e i primi beneficiari.

A cura dell'Ufficio Stampa della Regione Sardegna
© Riproduzione riservata