Regione Sardegna: bando per il potenziamento della rete ecologica regionale

L'Assessorato della Difesa dell'ambiente ha pubblicato il bando per il potenziamento delle strutture tecnologiche e/o infrastrutture dei soggetti gestori del...

23/12/2009
L'Assessorato della Difesa dell'ambiente ha pubblicato il bando per il potenziamento delle strutture tecnologiche e/o infrastrutture dei soggetti gestori delle aree della rete ecologica regionale che presentano strumenti di gestione approvati.
Gli Enti pubblici che gestiscono le aree protetta e i Comuni nei quali ricadono i siti Natura 2000 possono presentare proposte per le seguenti azioni:
  • a) potenziamento delle strutture tecnologiche quali, ad esempio, l’acquisto di attrezzature informatiche hardware e software, di attrezzature elettroniche (fotocamere, videocamere etc.), arredi e postazioni di lavoro funzionali alla gestione del sito;
  • b) potenziamento delle infrastrutture quali, ad esempio, il recupero o la ristrutturazione di un fabbricato o di una sua porzione da utilizzare come sede dell’organismo di gestione del sito.
La dotazione finanziaria a disposizione è pari a 2milioni di euro.

Gli interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse e la documentazione richiesta tramite raccomandata con avviso di ricevimento o consegna a mano all'ufficio protocollo dell’Assessorato della Difesa dell’ambiente in Via Roma 80, 09123 Cagliari entro 90 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della pubblicazione nel Buras prevista per il 29 dicembre 2009.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13, all’Ing. Elisa Maria Mocci (070/6068040), all’Ing. Sabrina Lai (070/6068071), oppure alla responsabile del procedimento Dott.ssa Marianna Agostina Mossa, responsabile del settore Settore Pianificazione e Programmazione Istituzionale e Finanziaria per le Aree della Rete Ecologica Regionale all’indirizzo di posta elettronica : mmossa@regione.sardegna.it) o al numero telefonico 070/6066623.

Regione Sardegna
© Riproduzione riservata
Tag: