Per un felice e sereno 2010

Lo staff di GRAFILL Editoria tecnica e la redazione di LavoriPubblici.it augura a tutti un felice e sereno 2010 con la speranza che il nuovo anno porti la ta...

31/12/2009
Lo staff di GRAFILL Editoria tecnica e la redazione di LavoriPubblici.it augura a tutti un felice e sereno 2010 con la speranza che il nuovo anno porti la tanto cercata e sperata ripresa economica e che i professionisti e le imprese possano riacquisire quella dignità ricercata e spesso perduta a causa di tante scelte infelici.

Da noi dipende il nostro futuro e le nostre azioni quotidiane tracciano il nostro cammino: la strada è lunga e difficile, ma con coraggio e rettitudine riusciremo a farcela.

Da parte nostra, noi cercheremo di essere sempre pronti a dare tutte quelle informazioni che sono alla base di un sano e proficuo lavoro e da lunedì prossimo metteremo in rete il nuovo portale www.lavoripubblici.it con nuovi servizi e nuove tecnologie per supportare al meglio le nuove esigenze ed al passo con i nuovi standard dell’informazione on-line.

Ad ognuno di Voi auguriamo un Buon 2010!

© Riproduzione riservata
Tag: