Geosec nell'eccellenza del web marketing per il settore delle costruzioni

La Geosec Srl di Parma ha ottenuto un importante riconoscimento da parte di Google, il più importante motore di ricerca al mondo. L'azienda, specializzata n...

16/02/2010
La Geosec Srl di Parma ha ottenuto un importante riconoscimento da parte di Google, il più importante motore di ricerca al mondo.
L'azienda, specializzata nel consolidamento dei terreni, è stata chiamata da Google ad esporre l'esperienza di successo messa a segno attraverso la sua nuova campagna pubblicitaria, realizzata utilizzando i nuovi media disponibili sul Web. L'amministratore delegato dell'azienda, l'ing. Marco Occhi, è stato invitato ad intervenire nel corso dell'evento Breakfast@Google che si è tenuto nei giorni scorsi a Milano, presso la sede Italiana del colosso informatico.

In questo contesto è stato sottolineato dal team AdWords di Google che "La Campagna on line di Geosec si é distinta per la sua qualità e forte carica innovativa: l'azienda è un vero pioniere di successo, detenendo in Italia il primo Brand Channel B2B per il settore delle costruzioni e promuovendo in modo estremamente efficace i suoi video aziendali attraverso campagne web altamente targettizzate".

Si tratta di un importante riconoscimento che fonda le sue ragioni sui numeri e sui risultati conseguiti: Geosec è infatti la prima azienda in Italia, nel settore delle costruzioni, ad avere un proprio canale brand su YouTube che ospita video sulla tecnologia e sui prodotti utilizzati dall'azienda per consolidare fondamenta ed edifici.

Dopo un monitoraggio e un'analisi accurata, gli esperti di Google hanno riscontrato che il Brand Channel Geosec, con le oltre 700.000 visite raggiunte e un elevato interesse riscontrato presso i navigatori é da inserire a pieno titolo nell'eccellenza del web marketing in questo settore.
© Riproduzione riservata
Tag:

Link Correlati

Scheda Geosec Prodotti