Sardegna: modulistica per il finanziamento delle opere di illuminazione pubblica

L'Assessorato della Difesa dell'ambiente informa che, per quanto riguarda il bando 2009 per il cofinanziamento di iniziative nel campo del risparmio energeti...

10/09/2010
L'Assessorato della Difesa dell'ambiente informa che, per quanto riguarda il bando 2009 per il cofinanziamento di iniziative nel campo del risparmio energetico dell'illuminazione pubblica e del contenimento dell'inquinamento luminoso, sono disponibili le schede di monitoraggio, le dichiarazioni di spesa e l'ulteriore modulistica necessaria per l'erogazione delle quote di finanziamento successive alla prima.

L'Assessorato ricorda, inoltre, agli enti beneficiari che dal ricevimento della comunicazione relativa all'assegnazione delle risorse e alla delega degli interventi decorrono i termini per l'attuazione dell'intervento.
In particolare, da tale data i comuni e le province hanno a disposizione 60 giorni per presentare il progetto illuminotecnico definitivo e 360 giorni per concludere i lavori.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il Servizio della sostenibilità ambientale, valutazione impatti e sistemi informativi ambientali (SAVI) dell'Assessorato ai numeri 070 606 6779 (Ing. Satta) e 070 606 6277 (Ing. Congiu).

fonte www.regione.sardegna.it
© Riproduzione riservata