Coordinatori della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione ed esecuzione

Si svolgerà a Torino il 25 ottobre 2010 il corso di aggiornamento di 4 ore ed valido per l'aggiornamento previsto dal D. Lgs. 81/08 e s.m.i. (all. XIV) per i...

11/10/2010
Si svolgerà a Torino il 25 ottobre 2010 il corso di aggiornamento di 4 ore ed valido per l'aggiornamento previsto dal D. Lgs. 81/08 e s.m.i. (all. XIV) per i Coordinatori della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione ed esecuzione organizzato dall'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino.

Programma
lunedì 25 ottobre 2010, ore 16.00-20.00
Andrea Muzio, architetto - libero professionista
Redazione di un Fascicolo tecnico. Contenuti e applicazione pratica. Test finale di apprendimento.

Sede del corso: OAT, via Giolitti 1 - Torino
Quota di partecipazione: euro 95.00+ IVA (totale euro 114,00)
Modalità di iscrizione: l'iscrizione al corso dovrà avvenire entro il 13 ottobre 2010 compilando l'allegato modulo. Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di ricezione della scheda di adesione, non saranno ritenute valide le schede prive della ricevuta di avvenuto pagamento.
Assenze ammesse: massimo 10% del monte orario (1 ora), indipendentemente dalla motivazione.

Il corso è a numero chiuso, 30 partecipanti, è accessibile anche ai non iscritti OAT.
L'iscrizione al corso è da considerarsi definitiva se confermata dalla Fondazione OAT all'indirizzo e-mail comunicato nella scheda di adesione.
A seguito di pagamento, saranno accettate rinunce alla partecipazione solo se comunicate per iscritto entro il 13 ottobre 2010. Nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti previsto, il corso non potrà essere attivato e le quote versate verranno rimborsate.
La Fondazione OAT si riserva la facoltà di variare le date di programma del corso; ogni variazione verrà comunque prontamente segnalata ai singoli partecipanti.
© Riproduzione riservata
Tag:

Documenti Allegati