Gyproc Saint-Gobain torna sui campi di serie A

Gyproc, dopo il successo dello scorso anno, torna sui campi da calcio della Serie A. Per tutto il girone di ritorno il brand Gyproc sarà presente negli stadi...

25/02/2011
Gyproc, dopo il successo dello scorso anno, torna sui campi da calcio della Serie A. Per tutto il girone di ritorno il brand Gyproc sarà presente negli stadi "Via del Mare" a Lecce e "San Nicola" a Bari, con EcoVic, la linea di intonaci e finiture ecocompatibili.

EcoVic è la linea di intonaci e finiture a base gesso e a base calce, che si caratterizza per la sua ecocompatibilità in tutte le fasi del processo produttivo, dall'utilizzo delle materie prime fino alla gestione degli scarti. La linea utilizza come legante il gesso, materiale ecocompatibile per eccellenza. Il gesso viene estratto da giacimenti naturali esenti da elementi nocivi e, durante il processo di trasformazione, rilascia in atmosfera soltanto vapore acqueo allo stato gassoso, a differenza di altri prodotti che emettono anidride carbonica.
L'alta qualità delle soluzioni assicura lunga durata e facilità di applicazione.

All'interno della linea EcoVic trovano spazio intonaci civili per interni, come l'Into Alfa, intonaci monostrato come il Monocote Light, i rasanti Rasocote e intonaci a base calce idraulica naturale quale il Vic Calce.

PHOTOGALLERY

© Riproduzione riservata
Tag:

Link Correlati

Ecovic