La salvaguardia dell'ambiente secondo POLIECO

Polieco pone da sempre particolare attenzione all'evoluzione delle tecnologie nel settore del trattamento delle acque reflue, civili e industriali, per poter...

22/09/2011
Polieco pone da sempre particolare attenzione all'evoluzione delle tecnologie nel settore del trattamento delle acque reflue, civili e industriali, per poter garantire sistemi di depurazione efficienti e funzionali che rispondano, in ogni circostanza, ai più alti standard qualitativi, sia progettuali che operativi.

Ogni progetto, unico nel suo genere, per le specifiche richieste del cliente, per il territorio in cui deve contestualizzarsi e per il quadro normativo di riferimento, richiede una personalizzazione e una specializzazione ai massimi livelli, che solo una conoscenza approfondita del settore e sistemi ad alto contenuto tecnologico possono assicurare.

Il problema del trattamento dei reflui civili e industriali da tempo ha assunto grande importanza, sia sotto l'aspetto della salvaguardia dell'ambiente che della tutela dell'uomo. POLIECO AMBIENTE è la risposta ingegneristica alle attuali esigenze di depurazione di tutte le acque reflue. In collaborazione con ISEA, gruppo internazionale riconosciuto per l'alto livello di competenza e specializzazione nel settore del risanamento ambientale, nella realizzazione di impianti per il trattamento dei reflui e per l'ingegneria, Polieco propone alle diverse utenze soluzioni e sistemi innovativi anche "chiavi in mano" sgravandole così completamente da tutte le incombenze.

All'interno della linea POLIECO AMBIENTE si possono trovare le risposte al problema del trattamento e dello smaltimento delle acque reflue: dal pre-trattamento delle acque nere di origine civile di piccole e medie comunità alla gestione delle acque meteoriche di dilavamento delle superfici pavimentate di aree produttive, dallo smaltimento di reflui provenienti da centri urbani e strutture ricettive alla depurazione di reflui provenienti dal settore agroalimentare e da processi industriali chimico-fisici.

Per ogni utenza, per ogni richiesta e per ogni necessità, la linea POLIECO AMBIENTE annovera valide soluzioni impiantistiche adatte alla veloce e ottimale risoluzione del problema: vasche di decantazione, stazioni di sollevamento, deoliatori e separatori, impianti di prima pioggia, impianti fanghi attivi, impianti di biofiltrazione, impianti di sub irrigazione, impianti per recupero e riutilizzo delle acque meteoriche, rappresentano solo alcune delle proposte Polieco.
LA qualità dei processi e il raggiungimento di elevati standard sono certificati dal Llyod's Register Quality Assurance attraverso la certificazione ISO 9001:2000 che, dal 2001, garantisce al cliente la conformità dei processi aziendali ai più rigorosi standard di controllo.

Photogallery


A cura dell'Ufficio Stampa Polieco
© Riproduzione riservata
Tag: