Da Gyproc Saint-Gobain l'area di supporto ai Progettisti

Gyproc, Attività del Gruppo Saint-Gobain leader nel mercato dei sistemi a secco e intonaci a base gesso, ha lanciato una nuova area del proprio sito dedicata...

11/10/2011
Gyproc, Attività del Gruppo Saint-Gobain leader nel mercato dei sistemi a secco e intonaci a base gesso, ha lanciato una nuova area del proprio sito dedicata interamente al mondo della progettazione.

Previa iscrizione, è possibile accedere a questo nuovo servizio pensato appositamente per rispondere alle nuove esigenze dei professionisti che tutti i giorni si confrontano con le necessità e le evoluzioni della moderna edilizia. È possibile individuare le soluzioni progettuali più idonee grazie ad un percorso semplice e intuitivo, che permette di scegliere preliminarmente se si è interessati ai sistemi a secco o agli intonaci, se si preferisce ottenere i risultati per prestazione del sistema o per destinazione d'uso. Saranno messe a disposizione dell'utente voci di capitolato, schede tecniche, disegni in dwg, certificati, assessment report e molto altro ancora!

Per accedere all'area progettisti CLICCA QUI

© Riproduzione riservata
Tag:

Link Correlati

Area Progettisti