Aggiornata la banca dati del catasto terreni

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 303 del 30 dicembre 2011 è stato pubblicato il Comunicato dell'Agenzia del Territorio recante "Elenco dei comuni per i quali è st...

12/01/2012
Sulla Gazzetta Ufficiale n. 303 del 30 dicembre 2011 è stato pubblicato il Comunicato dell'Agenzia del Territorio recante "Elenco dei comuni per i quali è stata completata l'operazione di aggiornamento della banca dati catastale eseguita sulla base del contenuto delle dichiarazioni presentate nell'anno 2011 agli organismi pagatori, riconosciuti ai fini dell'erogazione dei contributi agricoli".

L'aggiornamento della banca dati catastale era resa necessaria in relazione a quanto previsto dall'articolo 2, comma 33, del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito con modificazioni dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni. Come riportato dall'Agenzia del Territorio, le operazioni sono state eseguite sulla base del contenuto delle dichiarazioni rese dai soggetti interessati, nell'anno 2011, agli organismi pagatori, riconosciuti ai fini dell'erogazione dei contributi agricoli, e messe a disposizione dall'Agenzia per le erogazioni in agricoltura (Agea).

Gli elenchi delle particelle interessate dall'aggiornamento, ovvero di ogni porzione di particella a diversa coltura, indicanti la qualità catastale, la classe, la superficie ed i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente, sono consultabili, per i sessanta giorni successivi alla pubblicazione del presente comunicato, presso ciascun comune interessato, presso le sedi dei competenti Uffici provinciali dell'Agenzia del Territorio e sul sito internet della stessa Agenzia, alla pagina http://www.agenziaterritorio.gov.it.

I ricorsi di cui all'articolo 2, comma 2, del decreto legislativo 31 dicembre 1992, n. 546 e successive modificazioni, avverso la variazione dei redditi, possono essere proposti entro il termine di centoventi giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente comunicato nella Gazzetta Ufficiale, innanzi alla Commissione tributaria provinciale competente per territorio.

A cura di Gabriele Bivona
© Riproduzione riservata
Tag:

Documenti Allegati