Aprire il mercato dei lavori pubblici: la proposta della Rete delle Professioni Tecniche

Si svolgerà a Roma, presso il Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna (via Alibert n. 5) l'8 maggio 2014 con inizio alle ore 9.00 il convegno sul tema ...

16/04/2014
Si svolgerà a Roma, presso il Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna (via Alibert n. 5) l'8 maggio 2014 con inizio alle ore 9.00 il convegno sul tema "Aprire il mercato dei lavori pubblici: la proposta della Rete delle Professioni Tecniche" organizzato dalla Rete dei Consigli Nazionali delle Professioni Tecniche.

La partecipazione al Convegno è gratuita e da diritto all'attribuzione di 4 crediti formativi (CFP) ai sensi delle linee guida sull'aggiornamento professionale continuo degli Architetti.

Al fine di consentire la predisposizione di un elenco degli architetti interessati, gli Ordini potranno inviare entro il prossimo 28 aprile, in formato PDF, all'indirizzo lavoripubblici.cnappc@archiworld.it) la scheda di iscrizione, indicando i relativi partecipanti.

La partecipazione è aperta e la scheda di iscrizione ha la sola funzione di consentire la predisposizione preventiva degli elenchi per la certificazione, da parte del CNAPPC, dei CFP ai partecipanti a Roma.

Gli Ordini provinciali hanno la possibilità di offrire ai loro iscritti l'evento in streaming. Per cui sarà possibile seguire il Convegno anche presso sedi decentrate all'uopo allestite. In tal caso saranno gli Ordini a certificare la presenza e riconoscere ai partecipanti i 4 CFP.
© Riproduzione riservata
Tag: