Laboratori Prove Materiali: Al via la Campagna di sorveglianza

Relativamente al settore dei Laboratori Prove Materiali da Costruzione, in riferimento alla Circolare della Presidenza del Consiglio superiore dei Lavori Pub...

13/08/2015
Relativamente al settore dei Laboratori Prove Materiali da Costruzione, in riferimento alla Circolare della Presidenza del Consiglio superiore dei Lavori Pubblici n. 4176 del 19/06/2014 avente ad oggetto “DRR n. 380/2001, Art. 59 - Circolare n. 7617/2010. Autorizzazione per l’esecuzione e certificazione di prove sui materiali”, il Servizio Tecnico Centrale del Consiglio superiore dei Lavori Pubblici ha comunicato che è in corso di svolgimento una campagna di sorveglianza e verifica sull’operato degli operatori economici soggetti ad autorizzazione/qualificazione e sorveglianza da parte del Servizio Tecnico stesso.
Il Servizio, pertanto, effettuerà una serie di visite ispettive, anche senza preavviso, presso Laboratori, Organismi, Centri di Trasformazione (acciaio da c.a., carpenteria e legno), Impianti di Produzione (acciaio, legno, prefabbricati, etc.), selezionati sulla base di un campionamento distribuito su tutto il territorio nazionale e per i diversi settori di attività.

In allegato la citata circolare n. 4176 del 19/06/2014

A cura di Ilenia Cicirello
   
© Riproduzione riservata
Tag:

Documenti Allegati