Certificati Verdi: modalità operative per la richiesta di emissione dei CV da filiera corta ENERGIA

28/10/2015

2.372 volte
Il GSE ha informato ai soggetti titolari di impianti alimentati a fonti rinnovabili, qualificati IAFR incentivati con i Certificati Verdi (CV), ai sensi di quanto previsto dal DM 18 dicembre 2008, che, a seguito dei controlli effettuati, che il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MiPAAF) ha trasmesso, in data 21 ottobre 2015, le certificazioni della quantità di biomassa da filiera corta riconosciuta ad ogni operatore nel periodo di riferimento dicembre 2013 - novembre 2014.

Sul sito web del GSE sono disponibili le modalità operative per l'invio delle richieste di emissione dei CV da filiera corta. Il GSE ha, infine, ricordato che le tempistiche di riferimento per quanto concerne la certificazione delle biomasse da filiera corta sono state modificate con DM MiPAAF del 6 agosto 2015, denominato "Modifica del decreto 2 marzo 2010 in materia di emissione dei Certificati Verdi per le verifiche dei controlli delle biomasse".

A cura di Redazione LavoriPubblici.it
     
© Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa