Comune di Riccione: Concorso di idee valorizzazione area denominata “Alboreto Cicchetti”

Il Concorso di Idee nasce dalla volontà dell’Amministrazione di avviare un confronto aperto per sollecitare e raccogliere proposte, suggerimenti e contributi...

07/03/2016

Il Concorso di Idee nasce dalla volontà dell’Amministrazione di avviare un confronto aperto per sollecitare e raccogliere proposte, suggerimenti e contributi volti a sviluppare le potenzialità ambientali, turistiche, culturali e sociali dell’area denominata Arboreto Cicchetti. Attraverso il Concorso di Idee si intende favorire la partecipazione di associazioni, fondazioni, professionisti, persone fisiche e giuridiche. Il concorso ha ad oggetto l’area denominata Arboreto Cicchetti per un’estensione complessiva di circa 11.275,00 mq.

Il concorso è aperto senza limitazione alcuna alla cittadinanza. Sono ammesse persone fisiche con cittadinanza italiana e/o di altro Stato dell’Unione Europea, associazioni, fondazioni, comitati, persone giuridiche che abbiano la propria sede principale in uno Stato della Unione Europea.

I progetti dovranno pervenire a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, in plico chiuso e sigillato, anonimo, al Comune di Riccione ed una volta conclusa la fase di presentazione ( 60 gg dalla pubblicazione) i lavori/progetto presentati all’Amministrazione verranno valutati da una Commissione che individuerà il vincitore al quale assegnerà un premio euro 3.000,00 (euro tremila/00).

La scadenza del Concorso è il 26 aprile 2016 ore 13:30

Le ulteriori informazioni relative al concorso in essere possono essere richieste negli orari di ufficio presso il Servizio Ambiente- Sezione Politiche Ambientali, Decoro Urbano e Paesaggio del comune di Riccione, 0541 608403 oppure a mezzo mail indirizzata a: atonti@comune.riccione.rn.it

© Riproduzione riservata

Link Correlati

Comune di Riccione