DM 23 giugno 2016: Errata Corrige delle Procedure Applicative

Il GSE informa che, nella sezione web "Incentivi DM 23 giugno 2016", è disponibile il testo delle Procedure applicative del DM 23 giugno 2016 in cui sono sta...

08/08/2016

Il GSE informa che, nella sezione web "Incentivi DM 23 giugno 2016", è disponibile il testo delle Procedure applicative del DM 23 giugno 2016 in cui sono stati corretti alcuni refusi e inserite delle precisazioni; l’Errata Corrige è disponibile in calce al testo.

In particolare, nell’Allegato 2 – Modelli sono stati aggiornati gli esempi delle dichiarazionI da rendere in fase di iscrizione ai Registri, alle Aste, ai Registri per interventi di rifacimento o di richiesta di accesso agli incentivi.

I fac-simile delle suddette dichiarazioni sono pubblicati a mero titolo esemplificativo e che, in tutti i casi, ai fini dell’iscrizione ai Registri, alle Aste, ai Registri per interventi di rifacimento o per la richiesta di accesso agli incentivi, faranno fede esclusivamente le Dichiarazioni rese ai sensi dell’articolo 47 del D.P.R. 445/2000 secondo il testo generato automaticamente dal Portale FER-E, sulla base dei dati indicati dal Soggetto richiedente.

A cura di Redazione LavoriPubblici.it

© Riproduzione riservata
Tag: