Materiali isolanti, come usarli nel progetto e in opera?

Lunedì 24 ottobre a Milano, presso la sede di UNI, si terrà la giornata di studio gratuita "Materiali isolanti: come usarli nel progetto e in opera?" L'in...

12/10/2016

Lunedì 24 ottobre a Milano, presso la sede di UNI, si terrà la giornata di studio gratuita "Materiali isolanti: come usarli nel progetto e in opera?"

L'iniziativa vuole fare il punto sulla normativa tecnica di interesse del settore – con riferimento alle ultime norme pubblicate e ai lavori in corso - ed analizzare le nuove esigenze imposte dalle leggi, dagli operatori del settore e dal mercato. Ciò non solo al fine di creare una concreta e - si spera - più che utile opportunità di aggiornamento, ma anche per adeguare le attività normative del Sottocomitato (SC) 1 del CTI alle reali esigenze del momento.

Il ricco programma della giornata, presentato nella locandina allegata alla presente, prevede l'intervento degli esperti, sia in ambito nazionale che internazionale, delle nostre Commissioni Tecniche facenti capo al Sottocomitato 1 "Trasmissione del calore e fluidodinamica".

Per partecipare è necessario compilare il modulo di registrazione CLICCA QUI.
La disponibilità dei posti è limitata ai primi 100 iscritti.

© Riproduzione riservata
Tag:

Documenti Allegati