Consiglio nazionale Ingegneri: Candidature il 24 ottobre 2016, elezioni il 14 novembre

Con una nota del 13 ottobre inviata agli iscritti il Consiglio nazionale degli ingegneri ricorda che con la circolare n. 795 del 16 settembre 2016, il Consig...

14/10/2016

Con una nota del 13 ottobre inviata agli iscritti il Consiglio nazionale degli ingegneri ricorda che con la circolare n. 795 del 16 settembre 2016, il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha informato i Presidenti e i Consiglieri degli Ordini territoriali della data scelta dal Ministero di Giustizia per le elezioni previste per il rinnovo dei vertici. In particolare, il Ministero di Giustizia, con nota prot. m_df.DAG.15/09/2016.0166068 del 15 settembre 2016, ha indetto le elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, fissando per il giorno 14 novembre 2016 la data delle votazioni e, al fine di procedere alle votazioni, i Presidenti dei Consigli territoriali convocheranno apposita seduta di Consiglio.

Le candidature potranno essere presentate, utilizzando il fac-simile predisposto dal CNI esclusivamente il 24 ottobre 2016 e la loro pubblicazione avverrà sul portale del CNI entro il 26 ottobre successivo. Le domande di candidatura dovranno contenere:

  • Nome e Cognome
  • Luogo di nascita
  • Giorno, mese ed anno di nascita
  • Giorno, mese ed anno di iscrizione all'Albo (nel caso di trasferimento da altro Ordine, quella di prima iscrizione)
  • Ordine provinciale di appartenenza
  • Numero di iscrizione

Le domande dovranno essere presentata alla segreteria del CNI esclusivamente il 24 ottobre 2016, in originale con firma autenticata o corredate di fotocopia non autenticata del documento di identità valido, indifferentemente ai seguenti indirizzi:

  • indirizzo PEC CNI segreteria@ingpec.eu (entro le ore 24.00)
  • brevi manu o tramite terzi (corriere o persona all'uopo delegata) presso la sede del CNI (Roma, Via XX Settembre n. 5 - orari ufficio 8.30-18.00) - in questo caso la segreteria provvederà al rilascio di apposita ricevuta.

Nella nota il CNI ricorda che le cariche di Consigliere nazionale e di Consigliere del Consiglio territoriale sono incompatibili; l'opzione per una delle due cariche è esercitata entro due giorni dal termine perentorio dalla proclamazione.

A cura di Redazione LavoriPubblici.it

© Riproduzione riservata