Codice dei contratti: Tutti i documenti sul decreto correttivo

Il dereto correttivo del Codice dei contratti è stato già assegnato alle competenti commissioni (VIII Ambiente, V Bilancio e XIV Politiche dell'Unione Europe...

08/03/2017

Il dereto correttivo del Codice dei contratti è stato già assegnato alle competenti commissioni (VIII Ambiente, V Bilancio e XIV Politiche dell'Unione Europea) della Camera dei Deputati che devono esprimere il loro parere entro il 5 aprile. Ricordiamo che la delega scade il 18 aprile e se le commissioni dovessero utilizzare tutto il tempo disponibile resterebbero soltanto 13 giorni alla scadenza della delega.

Un lavoro arduo se si pensa che la Relazione che accompagna il decreto correttivo contiene quasi 500 pagine e che per scaricarla dal sito della Camera si fa una grande fatica per il fatto che si tratta di un documento di quasi 100 Megabyte.

Sperando di fare cosa gradita ai nostri lettori abbiamo pensato di spacchettare la Relazione in tutti gli elementi contenuti nella stessa che sono i seguenti:

  1. Testo del decreto correttivo
  2. Relazione illustrativa
  3. Relazione tecnica
  4. Analisi tecnico-normativa
  5. Analisi di impatto della regolamentazione
  6. Allegato 1 - Risultati della consultazione dei RUP
  7. Allegato 2 - Provvedimenti attuativi d.lgs. 50/2016
  8. Allegato 3 - Indagine conoscitiva sullo stato di attuazione e sulle ipotesi di modifica della nuova disciplina sui contratti pubblici (schede sintetiche MlT)
  9. Testo del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 coordinato con il decreto correttivo
  10. Testo a fronte

Buona lettura a tutti

A cura di Redazione LavoriPubblici.it

 

© Riproduzione riservata

Link Correlati

Speciale Codice Appalti