Itaca: Long list di esperti conferimento incarichi docenza in materia di contratti pubblici

ITACA (Istituto per l’innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale), nell’ambito del progetto “Piano nazionale di formazione in mate...

08/11/2017

ITACA (Istituto per l’innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale), nell’ambito del progetto “Piano nazionale di formazione in materia di appalti pubblici e concessioni. Professionalizzazione delle stazioni appaltanti e delle centrali di committenza - Realizzazione terzo modulo formativo”, finanziato a valere sul Programma di azione e coesione complementare al PON governance e assistenza tecnica 2007-2013, nonché nelle attività proprie dell’Istituto, regolato da apposita Convenzione sottoscritta con l’Agenzia per la Coesione Territoriale il 23/10/2017, in mancanza di apposito personale interno da impegnare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento. Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura nei modi indicati nell’avviso.

L’avviso ha lo scopo di costituire una “long list” di figure professionali esterne dell’Istituto ITACA, nell’ambito della quale individuare, di volta in volta ed in rapporto alle necessità ed esigenze dell’Istituto stesso, le figure specialistiche più adeguate, sulla base di criteri di corrispondenza professionale, da impiegare nell’attuazione del citato progetto.

I requisiti minimi necessari per l’iscrizione alla “long list” sono:

  • diploma di laurea;
  • esperienza professionale specifica di almeno tre anni nella materia dei contratti pubblici con particolare riferimento alle tematiche previste dal programma formativo allegato all'Avviso;
  • conoscenza degli strumenti informatici: Windows, Office, Internet.

La candidatura per l’iscrizione alla “long list” avviene, in forma gratuita, su richiesta dell’interessato attraverso l’invio tramite e-mail della domanda d’iscrizione, con allegato il relativo dossier di candidatura trasmesso in formato .pdf, composto da:

  • domanda di iscrizione (all. 2), compilata e sottoscritta dal candidato in forma estesa e leggibile;
  • curriculum vitae, sottoscritto su ogni pagina dal candidato;
  • copia del documento di identità in corso di validità del candidato.

Alle dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di iscrizione e nel curriculum vitae è riconosciuto valore di autocertificazione, pertanto non è necessario allegare la documentazione.

Le candidature devono pervenire tramite e-mail all’indirizzo segreteria@itaca.org . L’oggetto della e-mail dovrà riportare la dicitura “Avviso pubblico costituzione long list esperti appalti”

In allegato:

A cura di Redazione LavoriPubblici.it

© Riproduzione riservata

Link Correlati

Itaca