Regione Calabria, i professionisti si incontrano per la revisione della piattaforma SISMI.CA.

Si incontreranno il prossimo 12 aprile a Lamezia liberi professionisti ed esperti che ragioneranno insieme per una proposta di modifica condivisa della Legge...

10/04/2018

Si incontreranno il prossimo 12 aprile a Lamezia liberi professionisti ed esperti che ragioneranno insieme per una proposta di modifica condivisa della Legge regionale n. 37/2015 e per una reale semplificazione e snellimento della Piattaforma SISMI.CA. (Sistema Informativo per l’analisi strutturale ed il monitoraggio degli interventi in Calabria).

La convocazione è arrivata dagli Ordini degli Architetti di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia, che facendo seguito all’incontro presso la Cittadella Regionale del 27/03/2018 ed alla proposta di modifica della legge regionale n. 37/2015, pervenuta dall’Assessorato ai LL.PP. in data 28 marzo, hanno ritenuto necessario un approfondimento con tutti i liberi professionisti operanti nel settore per formulare una proposta di modifica “condivisa”.

L'obiettivo dell'incontro del 12 aprile (T-HOTEL di Lamezia Terme ore 15.00-20.00) è quello di produrre un documento congiunto e definitivo da sottoporre alla Regione per una reale semplificazione e snellimento delle procedure che ponga al centro del progetto il libero professionista e non gli aspetti puramente “burocratici” del lavoro.

In allegato la locandina della giornata.

© Riproduzione riservata

Documenti Allegati