SuperMario24: gli esperti del pronto intervento 24 h su 24

Spesso e volentieri, in casa o in ufficio si rendono necessari degli interventi urgenti per riparare qualcosa che si è rotto: dalla chiave che si spezza nell...

11/03/2019

Spesso e volentieri, in casa o in ufficio si rendono necessari degli interventi urgenti per riparare qualcosa che si è rotto: dalla chiave che si spezza nella serratura della porta al rubinetto che gocciola, sono tante le cose che possono andare per il verso sbagliato.

In questi casi, a meno di non essere dei veri e propri maghi del fai-da-te, è bene rivolgersi a un professionista che possa risolvere la situazione velocemente e nel migliore dei modi.

SuperMario24: i professionisti del pronto intervento per Milano e Provincia

SuperMario24 è il servizio che ti permette di avere a casa tua nel minor tempo possibile un professionista serio e affidabile per risolvere il problema che ti affligge.

Dalle riparazioni dell’impianto elettrico al pronto intervento idraulico, per chi abita a Milano e nelle città limitrofe SuperMario24 può intervenire per riparare i guasti che possono interessare la casa o l’ufficio.   

Visti il grande successo ottenuto sul territorio milanese e la soddisfazione dei clienti, SuperMario24 ha recentemente ampliato il suor aggio di azione: oggi anche chi vive nelle città di Monza e Brianza, Como, Bergamo, Novara, Pavia e Varese può usufruire dei suoi servizi di pronto intervento.

Dall’idraulico all’elettricista, un esperto pronto a risolvere tutte le emergenze

Il segreto del successo di SuperMario24 sta tutto nella grande esperienza e professionalità dei suoi operatori, nella velocità di risposta alle chiamate e di riparazione dei guasti e nella vasta gamma di servizi offerti.

Idraulica

I tecnici specializzati possono intervenire sulle tubature di casa e ufficio riparando i guasti improvvisi o sostituendo l’intero impianto, rilasciando anche una certificazione che ne attesti la conformità.

Contattando l’azienda telefonicamente o per e-mail è anche possibile concordare interventi per la riparazione della caldaia o per la sostituzione di box doccia o vasche da bagno o per la ristrutturazione completa del bagno.

Fabbro

I problemi con le serrature di porte e portoni sono sempre dietro l’angolo, per questo è utile avere a portata di mano un fabbro di fiducia che possa risolverli.

I professionisti di SuperMario24 possono intervenire sulle serrature di porte d’ingresso semplici e blindate, sbloccare quelle di portoni basculanti o serrande e aprire casseforti bloccate.

Serramentista

I tecnici specializzati sono a disposizione per effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su porte, finestre e tapparelle in legno o in metallo e riparare finestre in PVC.

Spurgo

I servizi di spurgo, ultimi arrivati nella lunga lista di interventi proposti da SuperMario24, sono già estremamente popolari.

Se ci sono degli scarichi, delle tubature o delle condotte fognarie otturate è possibile ricevere assistenza immediata per liberarle e far aspirare l’acqua se ci sono dei locali allagati.

Climatizzazione

Chi ha in casa un climatizzatore può richiedere interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che vanno dalla pulizia periodica degli apparecchi alla sostituzione di quelli obsoleti, all’installazione ex novo di un nuovo impianto di climatizzazione.

Elettricista

Chi ha problemi all’impianto elettrico può contattare SuperMario24 per ricevere l’assistenza di un elettricista competente che potrà effettuare riparazioni di vario genere, offrire assistenza sugli antifurti e, se necessario, rifare completamente l’impianto.

Un servizio capillare e un’offerta personalizzata per fare felici i clienti

Quella di SuperMario24 è una macchina ben oliata, che permette a persone con esigenze diverse di trovare in un unico luogo una soluzione definitiva ai propri problemi: sia di giorno che di notte, nei giorni feriali e in quelli festivi, c’è sempre qualcuno pronto ad ascoltare e trovare una soluzione alle emergenze casalinghe che possono sorgere all’improvviso.

Dopo aver contattato il servizio tramite i canali dedicati, spiegando le proprie necessità, si potranno concordare direttamente il luogo e l’ora dell’intervento (i professionisti di SuperMario24, lo ricordiamo, operano in tutto il territorio del comune e della provincia di Milano) oppure ottenere un preventivo personalizzato.

Addio allo spauracchio dell’intervento a carattere di urgenza

Ogni volta che in casa o in ufficio avviene un guasto la cui riparazione non può essere rimandata, non si può fare a meno di evitare di pensare a quanto ammonterà il costo della stessa, dal momento che i professionisti si fanno pagare a caro prezzo per quelle che hanno carattere di urgenza.

Grazie a SuperMario24 questo timore non ha più ragione di esistere, perché i prezzi proposti, a fronte di un servizio di prima qualità, sono tra i più convenienti del mercato.

In più, tra le modalità di pagamento offerte per saldare il conto degli interventi, oltre a Bancomat e Carte di Credito, c’è anche il pagamento rateale.

SuperMario24: i professionisti della casa sempre a tua disposizione

Se abiti a Milano e provincia e vuoi avere a disposizione un servizio che ti permetta di contattare in una sola volta l’idraulico, l’elettricista, il fabbro e tutti i professionisti che si occupano di riparazioni in casa o in ufficio, rivolgiti con fiducia a SuperMario24. Il suo team di tecnici altamente specializzati è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutarti a riportare l’ordine e la serenità nella tua abitazione o sul tuo luogo di lavoro.

© Riproduzione riservata