Friuli Venezia Giulia: Concorso per l'assunzione di 1 dirigente tecnico

19/07/2019

1.305 volte

La Regione Friuli Venezia Giulia ha indetto un concorso per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato full time di 1 dirigente tecnico.

Modalità di svolgimento concorso
L’ammissione e l’esclusione dei candidati dalle prove scritte verranno rese note mediante pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione, oppure con lettera raccomandata con avviso di ricevimento o PEC.
Il calendario delle prove scritte ed orali sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione, con valore di notifica a tutti gli effetti.
La graduatoria viene pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione e rimane vigente per un periodo di tre anni dalla data della sua pubblicazione.

Livello di istruzione richiesto: Laurea

Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea in ingegneria civile, ingegneria per l’ambiente e il territorio, ingegneria edile, ingegneria meccanica, ingegneria delle telecomunicazioni, architettura, pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale, pianificazione territoriale e urbanistica, urbanistica, politica del territorio, scienze ambientali, geologia, conseguite secondo l’ordinamento universitario ante riforma di cui al DM 509/1999, oppure una delle lauree specialistiche o magistrali equiparate, secondo la tabella allegata al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 7 ottobre 2009, n.233.

Requisiti richiesti:

  • essere dipendenti di ruolo di pubbliche amministrazioni di cui all’articolo 1 comma 2 del D.Lgs. n. 165/2001 e aver compiuto almeno cinque anni di servizio svolto in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea;
  • conoscenza di base della lingua inglese;
  • conoscenze informatiche sull’utilizzo dei sistemi applicativi di impiego più comune.

Modalità di presentazione: La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 23 agosto 2019, ed è compilabile unicamente mediante accesso al seguente link: https://istanze-web.regione.fvg.it/CruscottoBeneficiario/login.aspx?ID_CON=12&ID_PROC=231881, come specificato nel bando.

Alla domanda vanno allegati:

  • fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
  • curriculum formativo e professionale, datato e sottoscritto, utilizzando esclusivamente il formato europeo;
  • eventuale dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000 relativa ai titoli posseduti.

Contatti
Per maggiori informazioni rivolgersi al Servizio funzione pubblica della Direzione funzione pubblica e semplificazione (tel. 040 3774290, 040 3774254, 0432 555739).

© Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa