Incentivi.gov.it: Vademecum ragionato degli incentivi per lo sviluppo

23/08/2019

2.010 volte

Il Ministero dello sviluppo economico (MISE) ha messo a disposizione un vademecum ragionato sugli incentivi. L'obiettivo è aiutare gli imprenditori a trovare le misure più interessanti sulla base delle loro esigenze: spesso ci si trovava infatti in mezzo ad una giungla di misure poco accessibili che si frammentano tra i vari Ministeri e tra società partecipate o controllate.

Incentivi.gov.it mette in connessione, grazie alle loro disponibilità, tutte le realtà che offrono un servizio alle imprese. Non solo il Ministero dello Sviluppo Economico e il Ministero del Lavoro, ma anche Agenzia delle Entrate, Cassa Depositi e Prestiti, GSE, ENEA, Finest, Invitalia, INPS, ICE, Unioncamere, Sace, Simest, SofiCOOP.

Questo progetto è solo la prima fotografia; il vademecum verrà aggiornato periodicamente e sarà integrato con le informazioni di tutte le pubbliche amministrazioni che contribuiscono a rendere un servizio all’imprenditoria italiana e a chi vuole investire nel nostro Paese.

Vai al sito incentivi.gov.it

A cura di Redazione LavoriPubblici.it

© Riproduzione riservata



PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa