Soft.Lab lancia il nuovo sito-web e si prepara al SAIE Bari 2019

“Siamo un’evoluzione continua” è il payoff scelto da Soft.Lab per il lancio del nuovo sito-web on line all’indirizzo www.soft.lab.it a partire dal 1 ottobre....

02/10/2019

“Siamo un’evoluzione continua” è il payoff scelto da Soft.Lab per il lancio del nuovo sito-web on line all’indirizzo www.soft.lab.it a partire dal 1 ottobre. Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il portale aziendale si conferma un punto di riferimento per tanti strutturisti italiani. Software gratuiti, materiali da scaricare ma anche dossier e articoli di approfondimenti su normativa e progetti realizzati con il software IperSpace BIM, sono alcuni dei contenuti principali del sito.

La nuova sezione “Club Soft.Lab” raccoglie le principali call di interesse per il progettista, ponendo l’accento sui download, sul servizio assistenza (illimitato e compreso nell’aggiornamento annuale del software), sui progetti e su una serie di nuovi video tutorial.

L’occasione dei restyling del nostro sito-web - spiega l’ing. Domenico Longo dell’Ufficio marketing della Soft.Lab - a soli due anni dal re-branding aziendale è sicuramente l’inizio di una grande stagione autunnale che ci vedrà protagonisti a SAIE Bari dal 24 al 26 ottobre con eventi e novità software”.

L’azienda infatti sarà presente alla fiera presso lo stand J13 e proporrà un palinsesto ricco di appuntamenti: si parte venerdì 25 ottobre con il convegno “Il BIM per la pubblica amministrazione: il ruolo del progettista” alle 10:30 realizzato in collaborazione con AIST - Associazione Italiana Software Tecnico per seguire nel pomeriggio dalle 15:00 con “Analisi strutturale e tecniche di intervento su edifici in muratura in zona sismica” intervento tenuto dal prof. ing. Enzo Martinelli dell’Università di Salerno in collaborazione con Tesis srl.

Sabato 26 ottobre Soft.Lab sarà invece tra gli sponsor del seminario gratuito con rilascio di 3 CFP per ingegneri “Nuove tecniche di progettazione e adeguamento delle strutture” nell’ambito del quale interverranno l’autore di numerose pubblicazioni l’ing. Vincenzo Nunziata, la prof. ing. Maria Antonietta Aiello dell’Università del Salento e il prof. ing. Giuseppe Marano del Politecnico di Torino. Il seminario si terrà presso la Sala Uno del Centro Congressi.

Per visitare il nuovo sito-web di Soft.Lab e scoprire i dettagli degli eventi, prenotarsi gratuitamente e scaricare il proprio biglietto è possibile cliccare qui.

© Riproduzione riservata
Tag: