#iorestoacasa: da Soft.Lab software gratuiti per un mese a tutti

L’azienda specializzata nel calcolo strutturale regala a tutti i professionisti italiani la possibilità di lavorare gratuitamente con i propri software

di Redazione tecnica - 19/03/2020

L’azienda specializzata nel calcolo strutturale e geotecnico regala a tutti i professionisti italiani, la possibilità di lavorare gratuitamente con tutti i propri software, senza limiti e con assistenza personalizzata garantita per un mese.

In tempi di quarantena da Coronavirus e smart working, tante sono state le aziende e i player che hanno offerto sconti o regali ai professionisti che si vedono costretti nelle proprie abitazioni per un tempo abbastanza lungo. Soft.Lab, una delle aziende leader nella distribuzione e nello sviluppo di software per il calcolo strutturale e la geotecnica ha deciso di mettere a disposizione di tutti i professionisti italiani le versioni complete dei propri software per trenta giorni, offrendo anche un servizio di assistenza dedicato.

“Vogliamo dare un segnale forte al mondo degli strutturisti, troppo spesso poco valorizzato e bistrattato, anche dal mercato”. spiega l’ing. Longo del Dipartimento Marketing e Comunicazione di Soft.Lab.

I professionisti avranno così l’opportunità di avere le versioni complete e senza nessun limite di IperSpace BIM, la suite per il calcolo e la verifica di strutture in cemento armato, acciaio, legno e dei suoi moduli: inSide per la muratura lineare, Pushover per l’analisi statica non lineare di strutture in cemento armato e acciaio e SismoCheck per la classificazione sismica degli edifici per l’attuazione del Sismabonus.

Ma non solo: nell’offerta sono compresi anche i software di geotecnica come Monolith, per il calcolo e la verifica dei muri di sostegno e Bulk, per le paratie.

“L’utente può effettuare l’acquisto di tutte le soluzioni a 0,00€ e attivarle anche successivamente, dopo qualche giorno. Ha a disposizione un mese di tempo per lavorare ma noi lo sosterremo attraverso un servizio di assistenza dedicato e una serie di strumenti come video tutorial e articoli per imparare ad utilizzare al meglio le nostre soluzioni” continuano dall’azienda.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata: www.soft.lab.it/offerta

© Riproduzione riservata
Tag: