Concorso #Scuoleinnovative: Proroga e rettifiche

Sono state pubblicate dal MIUR alcune modifiche e rettifiche al calendario e al Bando del concorso di idee #ScuoleInnovative. La più importante riguarda il t...

10/08/2016

Sono state pubblicate dal MIUR alcune modifiche e rettifiche al calendario e al Bando del concorso di idee #ScuoleInnovative. La più importante riguarda il termine per la presentazione dei progetti, prorogato al 5 ottobre alle ore 13.

Le nuove scadenze

  • 26 agosto 2016 ore 13 termine ultimo per la ricezione delle richieste di chiarimento;
  • 9 settembre 2016 ore 13 termine ultimo per la pubblicazione delle risposte alle richieste di chiarimento
  • 5 ottobre 2016 ore 13 termine ultimo per la ricezione delle proposte progettuali
  • 12 ottobre 2016 ore 10.30 prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice

Le rettifiche

Sospesa, a seguito di un'ordinanza del TAR del Lazio, la tabella relativa alla Regione Puglia. Non è più consentita, dunque, la presentazione di proposte ideative relative all'area del Comune di Bari.

In considerazione di refusi o errori materiali nella documentazione tecnica messa a disposizione dagli Enti locali per il concorso di idee, il Miur invita tutti gli interessati alla procedura di concorso a verificare nel sito www.scuoleinnovative.it, nelle diverse aree del concorso, le modifiche/rettifiche apportate, la documentazione integrativa eventualmente caricata a sistema e le risposte alle richieste di chiarimento in fase di pubblicazione.

In allegato l'avviso MIUR di rettifica e proroga.

A cura di italiasicura.governo.it

© Riproduzione riservata