Concorso scuole innovative: Prorogata la scadenza al 31 ottobre 2016

12/09/2016

Con un avviso dell’8 settembre, il MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) ha comunicato che, a seguito del terremoto del 24 agosto, sono stati registrati alcuni ritardi nella gestione delle risposte ai quesiti degli Enti locali e che, pertanto, ha rettificato il calendario relativo al Bando del concorso di idee #ScuoleInnovative.

Il termine per la presentazione dei progetti, che dal 5 ottobre è stato prorogato al 31 ottobre alle ore 13. Le nuove scadenze, pertanto, sono le seguenti: 

  • 23 settembre 2016 ore 13 termine ultimo per la pubblicazione delle risposte alle richieste di chiarimento
  • 31 ottobre 2016 ore 13 termine ultimo per la ricezione delle proposte progettuali
  • 8 novembre 2016 ore 10.30 prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice

Il MIUR invita tutti gli interessati alla procedura di concorso a verificare nel sito www.scuoleinnovative.it, nelle diverse aree del concorso, le modifiche/rettifiche apportate, la documentazione integrativa eventualmente caricata a sistema e le risposte alle richieste di chiarimento in fase di pubblicazione. Sono, poi, disponibili utili FAQ per i concorrenti.

Alla presente notizia è allegato l’avviso di proroga del MIUR.

E’ stata data, poi, notizia della sospensione, a seguito di un'ordinanza del TAR del Lazio, della tabella relativa alla Regione Puglia. Non è più consentita, dunque, la presentazione di proposte ideative relative all'area del Comune di Bari.

A cura di Redazione LavoriPubblici.it



© Riproduzione riservata

Documenti Allegati

Avviso proroga