PAVIA DI UDINE: RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA ADIACENTE L'INCROCIO VIA ROMA - VIA SELVUZZIS NEL CAPOLUOGO

09/09/2008

Il concorso ha per oggetto “Riqualificazione dell’area adiacente l’incrocio Via Roma – Via Selvuzzis nel Capoluogo”.
La documentazione relativa all’area oggetto d’intervento, predisposta dall'Ente banditore, è disponibile su CD da ritirare presso l'Ufficio Tecnico comunale previa presentazione di ricevuta del versamento di Euro 10,00 effettuato presso la Tesoreria comunale, (IBAN IT 09 E 08631 64090 000100831636) della Banca di Credito Cooperativo di Manzano S.c.a r.l., filiale di Percoto o presso gli Uffici postali sul C.C.P. n. 15187339, intestato al Comune di Pavia di Udine - servizio di Tesoreria indicando la causale del versamento “Rimborso spese per la fornitura del materiale relativo al concorso riqualificazione piazza del Capoluogo”.
Il versamento di tale somma non è restituibile.

Il costo massimo di realizzazione dell’intervento è fissato in Euro 375.000,00, compresi oneri per la sicurezza, escluse le somme a disposizione e l’I.V.A.
L’importo complessivo del Quadro Economico ammonta a Euro 500.000,00.

Saranno ammessi al concorso i seguenti soggetti:
  • a) liberi professionisti (architetti o ingegneri) singoli o associati;
  • b) società di professionisti, costituite ai sensi dell’art. 34, comma 1, lettera a), del D.Lgs 163/2006;
  • c) società di ingegneria costituite ai sensi dell’art. 34, comma 1, lettera b), del D.L.gs 163/2006;
  • d) consorzi stabili costituiti ai sensi dell’art. 34, comma 1, lettera c), del D.Lgs 163/2006;
  • e) raggruppamenti temporanei costituiti dai soggetti di cui alle lettere a), b), c) ai quali si applicano le disposizioni di cui all’art. 34, comma 1, lettera d), del D.Lgs 163/2006.
I concorrenti dovranno far pervenire, entro il termine perentorio di 90 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando sul sito informatico della Regione. (data presunta 25 novembre 2008).

Premi
Il Comune di Pavia di Udine mette a disposizione i seguenti premi e rimborsi spese comprensivi di oneri previdenziali e I.V.A.:
  • al 1° classificato: € 3.300,00, comprensivo di ogni onere previdenziale e fiscale;
  • al 2° classificato: € 1.300,00, comprensivo di ogni onere previdenziale e fiscale;
  • al 3° classificato: € 1.000,00, comprensivo di ogni onere previdenziale e fiscale;
Ente Banditore
Comune di Pavia di Udine
Piazza Julia, 1
33050 Lauzacco
tel. 0432/646160
fax 0432/646119
http://www.comune.paviadiudine.ud.it
tecnico@com-pavia-di-udine.regione.fvg.it

Responsabile Unico del Procedimento
Geom. Serena Mestroni (0432.646160).

a cura di Vincenzo Palumbo


© Riproduzione riservata