Sardegna: modulistica per il finanziamento delle opere di illuminazione pubblica

10/09/2010

L'Assessorato della Difesa dell'ambiente informa che, per quanto riguarda il bando 2009 per il cofinanziamento di iniziative nel campo del risparmio energetico dell'illuminazione pubblica e del contenimento dell'inquinamento luminoso, sono disponibili le schede di monitoraggio, le dichiarazioni di spesa e l'ulteriore modulistica necessaria per l'erogazione delle quote di finanziamento successive alla prima.

L'Assessorato ricorda, inoltre, agli enti beneficiari che dal ricevimento della comunicazione relativa all'assegnazione delle risorse e alla delega degli interventi decorrono i termini per l'attuazione dell'intervento.
In particolare, da tale data i comuni e le province hanno a disposizione 60 giorni per presentare il progetto illuminotecnico definitivo e 360 giorni per concludere i lavori.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il Servizio della sostenibilità ambientale, valutazione impatti e sistemi informativi ambientali (SAVI) dell'Assessorato ai numeri 070 606 6779 (Ing. Satta) e 070 606 6277 (Ing. Congiu).

fonte www.regione.sardegna.it


© Riproduzione riservata